IGM Italia, con il patrocinio del Comune di Verona, vi invita allo Spettacolo di beneficenza «Il nostro canto libero» a favore di Msf, in programma venerdì 20 maggio alle ore 21 al teatro Filarmonico di Verona. I biglietti, del costo di 10 euro + 1 di prevendita, sono disponibili anche presso la sede MSF di Vicolo Corticella San Marco, 6 a Verona, il martedì-mercoledì e venerdì dalle 17,30 alle 19,30
«Parte dell’incasso della serata sarà devoluto alla nostra Organizzazione a sostegno dei progetti medico-umanitari in corso in oltre 60 paesi nel mondo», spiega Giovanni Di Cera di Msf.
Il programma della serata prevede un viaggio nella musica italiana dagli anni ’60 ad oggi da parte della bravissima formazione musicale i 50+1. Inoltre lo spettacolo, ricco di proposte, vedrà la partecipazione del simpatico comico imitatore Roberto Valentino, del corpo di ballo Deep Impact di Olivia Lucchini e dell’Artista Serafino Rudari.
I nostri riferimenti per l’acquisto dei biglietti: Sede di Medici Senza Frontiere Gruppo di Verona – Vicolo Corticella San Marco n°6 – Verona (zona Campidoglio – C.so Porta Borsari) – Cellulare: 345.4638168 – Orari di apertura: martedì – mercoledì – venerdì dalle 17.30 alle 19.30 e su appuntamento.