Domenica 20 Novembre siete tutti invitati al Pranzo Sociale «Cucina veneta in salsa Fusion», presso l’Azienda Agricola «La Costigliola», via Rialto 62, a Rovolon (Padova-colli eurganei).
In occasione del corso di cucina e culture di «Fratelli dell’Uomo» appena concluso, dedicato ai sapori e racconti africani, abbiamo organizzato, in collaborazione con La Costigliola (un progetto di Banca Etica), un pranzo in cui si fonderanno le tradizioni culinarie venete con quelle africane (marocchine, nigeriane, togolesi, eritree).
Prenotazioni: veneto@fratellidelluomo.org
Il contributo richiesto per il pranzo sosterrà il progetto “Sovranità e sicurezza alimentare e recupero delle sementi native” di Fratelli dell’Uomo in Senegal. Durante il pranzo momenti di racconti di migrazioni, fotografie dal progetto e molto molto altro…… tutto da scoprire!
Inoltre, se siete in giro in centro a Padova durante la settimana oppure il mercoledi sera nell’orario dell’aperitivo, passate dal Centro Universitario di via degli Zabarella 82 per visitare la mostra «Homo migrans» di Vauro Senesi curata da Fratelli dell’Uomo (orari di apertura: da lun a ven dalle 9.00 alle 19.00, fino al 30 Novembre).
Il mercoledi verrà offerto anche un aperitivo alle ore 19 (progetto A.gio del Centro Universitario).
Per informazioni: Fratelli dell’Uomo – tel 049 2953882 mail: veneto@fratellidelluomo.org