L’Informagiovani di Schio propone per la prima volta «Sportello Università: selezione primaverile Facoltà di Economia»: due incontri per conoscere e preiscriversi in anticipo alle Facoltà di Economia delle Università di Padova, Verona, Trento e Venezia.
Sulla base di una convenzione stipulata fra i quattro Atenei, per l’anno accademico 2012/2013 è indetta in data 20 Aprile 2012 ore 16.00 una prima selezione pubblica “primaverile” per la formazione di una graduatoria utile per l’ammissione al primo anno dei corsi di laurea triennale delle Facoltà di Economia. La prova di accesso sarà identica e verrà organizzata simultaneamente nelle quattro Università. Le iscrizioni sono aperte dal 1 Marzo alle ore 13.00 del 12 Aprile 2012. I posti messi a concorso variano da Università a Università. I partecipanti che non supereranno la selezione “primaverile” potranno comunque partecipare alla consueta selezione “estiva”.
Nel primo incontro, aperto a chiunque voglia saperne di più, verranno affrontati bandi, procedure e tempistiche della selezione primaverile. Durante il secondo incontro, invece, sarà possibile effettuare, su prenotazione, la preimmatricolazione vera e propria al corso/i di laurea economica prescelto/i fra quelli attivati dai quattro Atenei.
Il primo appuntamento è fissato per Mercoledì 21 Marzo 2012 ore 14.30 presso la Sala Conferenze al 1° piano di Palazzo “Toaldi-Capra”, in via Pasubio 52 a Schio (VI) mentre il secondo appuntamento sarà tenuto il mercoledì della settimana successiva, 28 Marzo 2012 ore 14.30 presso l’Aula informatica al 2° piano di Palazzo “Toaldi-Capra”.
I corsi di studio a cui ci si può immatricolare sono:
Università di Trento
Laurea in Amministrazione Aziendale e Diritto
Laurea in Economia e Management
Laurea in Gestione aziendale
Università di Verona
Laurea in Economia e Commercio
Laurea in Economia aziendale
Università di Venezia
Laurea in Commercio estero
Laurea in Economia aziendale
Laurea in Economia e Commercio
Università di Padova
Laurea in Economia e Management
Per informazioni e iscrizioni: 0445 691249 – email: [email protected]