Mercoledì 21 marzo 2012 alle ore 20,30 a Vicenza, presso il Santuario di Monte Berico (Vi), Anteprima del Festival Biblico 2012, con Padre Ermes Ronchi, le poesie di Turoldo, la musica dei «Nuovi trovadori» di Milano rilanciano la speranza delle Scritture contro le paure di oggi.
Presentazione degli ospiti e protagonisti dell’VIII edizione (18-27 maggio)
Il Festival Biblico si presenta al pubblico con la parola e la sapienza delle Scritture di padre Ermes Ronchi, biblista e noto «volto» televisivo grazie ai suoi commenti settimanali del Vangelo nel programma «A Sua immagine» su Raiuno.
L’appuntamento è per mercoledì 21 marzo alle ore 20.30 al Santuario di Monte Berico (Vicenza) per la tradizionale serata di anteprima del Festival, giunto quest’anno alla sua VIII edizione all’insegna del titolo «Perché avete paura? (Mc 4,40). La speranza dalle Scritture». L’anteprima sarà anche l’occasione in cui il Comitato promotore della manifestazione presenterà i nomi degli ospiti del Festival, in programma a Vicenza e in altri 12 località della diocesi berica dal 18 al 27 maggio.