Cari amici, da molti anni COSPE (Cooperazione per lo sviluppo dei paesi emergenti) collabora con Associazioni ed Enti del Veneto per promuovere progetti di cooperazione internazionale e iniziative riguardati l’intercultura, la promozione dei diritti di cittadinanza, di educazione allo sviluppo e formazione.
Per dare continuità al cammino fatto finora che ha coinvolto molti amici veneti, abbiamo deciso di aprire un Ufficio COSPE VENETO con sede a Verona.
Vi invitiamo alla cena di autofi nanziamento per il progetto «piùDONNA menoGUERRE» che sostiene gruppi di donne in Somalia, riunite nella piattaforma Somali Women Agenda, che si battono per la pace, i diritti umani e la dignità delle donne.
Sabato 21 novembre, ore 20 a Sommacampagna, presso la Baita degli Alpini, in via De Gasperi, 44 a Sommacampagna: cena di autofinanziamento (Euro 18).
Per partecipare è gradita la prenotazione ai seguenti numeri: Gloria (333 2152917), Matteo (348 7368857), Ufficio COSPE VENETO Verona (via G.B.Morgagni, 4/a – Tel. 045 508070 – [email protected] – www.cospe.org/piudonna)