Il Comitato Provinciale di Verona per l’UNICEF invita tutta la cittadinanza sabato 22 Dicembre, dalle 14.00 alle 16.00, per uno scambio di auguri natalizi attorno al grande albero di Natale, donato al negozio UNICEF dalla serra vivaio VERDEVALLE Piante e Fiori di Poiano di Verona.
Durante quest’occasione ci sarà un momento di ringraziamento ai sostenitori e volontari del Comitato, accompagnato da cioccolata calda e dalle caldarroste della signora Franca. Saranno presenti il Presidente della società sportiva C.U.S. Verona Rugby Davide Adami, con una rappresentanza di atleti della Prima Squadra, ed alcuni sportivi della società CSS Nuoto Master. Festeggeranno con UNICEF anche membri della Giunta, del Consiglio Comunale, delle Circoscrizioni, ed i dirigenti e professori delle scuole che hanno aderito al Progetto Scuola Amica di UNICEF.
Si informa inoltre che, in occasione delle feste natalizie, il negozio UNICEF, in Via Michelangelo 23/A, è aperto anche il sabato in orario continuato dalle ore 10.00 alle ore 18.00 e domenica 23 dicembre sempre dalle 10.00 alle 18.00, oltre che nelle consuete aperture dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00.
Con l’acquisto dei prodotti UNICEF si partecipa al sostentamento di molti bambini che nel mondo vivono esperienze di malattie, disagi e privazioni. Da sempre l’UNICEF mira all’abbattimento delle differenze culturali e socioeconomiche attraverso le raccolte fondi sostenute dalla vendita di prodotti adatti a tutte le età della crescita.
Per informazioni è possibile telefonare al numero 045 575345 oppure inviare una mail a [email protected]