25.11.2013 – Verona – Mohamed Ba presenta il suo ultimo volume «Il tempo dalla mia parte»

Lunedì 25 novembre 2013 alle ore 15,30 a Verona, presso l’Ufficio scolastico territoriale (Viale Caduti del Lavoro, 3) è in programma un incontro con Mohamed Ba e la presentazione del suo ultimo volume «Il tempo dalla mia parte» (San Paolo, 2013). Una iniziativa promossa all’interno di «Conversazioni mensili luned…incontri e oltre», promossi dall’Ufficio Interventi Educativi, Settore Integrazione Scolastica, in collaborazione con l’Associazione LibrALI Amici LIbrai al servizio della cultura, incontri aperti agli insegnanti, operatori, genitori.

Mohamed Ba (1963) è nato a Dakar. Trasferitosi in Europa, prima di arrivare in Italia ha vissuto in Francia, dove ha pubblicato il romanzo Parole de nègre. Autore e interprete per il teatro, ha messo in scena, tra gli altri, “Parole fuori luogo”, “Negritudine”, “Invisibili” e “Sono incazzato bianco”. Ha collaborato con numerose associazioni impegnandosi nella diffusione, anche nelle scuole, dei valori dell’ Intercultura.

Per partecipare, inviare una email di adesione a: [email protected] entro il 22 novembre 2013, con oggetto: «Iscrizione Lunedì Incontri (primo / secondo incontro od entrambi (cognome nome e scuola di servizio).

Info: http://www.cestim.it/sezioni/convegni-eventi/2013/13_11_25_mohamed_ba