Progetto Giovani del Comune di Valdagno, in collaborazione con Jolly Animation Group, propone “Lavora nei Villaggi Turistici!”, incontro informativo sulla professione di Animatore Turistico.
L’incontro, gratuito e su iscrizione, sarà tenuto da esperti di selezione e formazione del personale di Jolly Animation, società che da vent’anni opera nel settore dei servizi turistici, dell’animazione e dell’organizzazione di eventi.
L’incontro, oltre ad informare su come lavorare nel turismo mettendo a frutto capacità relazionali e interessi personali, si propone come una vera e propria opportunità di lavoro: scopo dell’appuntamento è anche pre-selezionare e reclutare personale da inserire nell’organico presso strutture turistiche italiane ed estere a partire da marzo/aprile 2012.
L’opportunità è ghiotta ed accessibile: non è richiesta esperienza nel settore, Jolly Animation propone infatti stage formativi gratuiti.
Fra le figure professionali più gettonate: responsabili equipe, coreografi, ballerini, animatori di contatto e sportivi, responsabili baby-mini-junior club, cabarettisti, pianobar, istruttori di fitness, tennis, windsurf, vela, tiro con l’arco, canoa e nuoto, scenografi, costumisti, tecnici audio, video, luci, assistenti bagnanti, hostess.
Preferibile ma non indispensabile la conoscenza delle lingue tedesca ed inglese.
Le destinazioni riguardano le migliori mete italiane.
L’incontro si terrà Giovedì 26 gennaio alle ore 15.00 presso la sala polifunzionale della nuova Cooperativa Sociale Intreccio, in Via Galliano 10 (stabile C.I.S.L.)
Iscrizioni entro lunedì’ 23 gennaio!
Info e iscrizioni:
Informagiovani di Valdagno
0445.405308
[email protected]
Facebook: Progetto Giovani Valdagno