28.05.2014 – Villafranca (Vr) – «Il corpo messaggero dell’anima»

L’Associazione Sportiva Dilettantistica «Tra il cielo e la terra» organizza e invita all’incontro «Il corpo messaggero dell’anima», con Stefano Gibertoni, in programma mercoledì 28 maggio alle ore 21 presso la Biblioteca Comunale di Villafranca, in Piazza Villafranchetta 30 a Villafranca di Verona (Vr).

Il corpo non può mentire essendo in contatto con la parte inconscia ed emozionale. L’attenzione a ciò che acca de a livello corporeo può rivelare molto di ciò che sta accadendo emotivamente nella nostra vita. Secondo la medicina Tradizionale Cinese le tensioni, le paure, i malesseri del corpo ci indicano con chiarezza ciò che non va dentro noi. Ecco perché proprio iniziando ad ascoltare i messaggi del corpo possiamo lavorare sui nostri disagi, anche quelli più profondi.

Stefano Gibertoni da anni opera nel campo del benessere e della ricerca interiore. Esperto di Medicina Tradizionale Cinese, operatore Shiatsu e Tuina, collabora con varie associazioni allo scopo di divulgare le tradizioni orientali per il benessere. Per motivi logistici è obbligatoria l’iscrizione.

Per info ed iscrizioni: Erica 347.4642161.