Commissione Giustizia e Pace, parrocchia del Cuore Immacolato di Maria e ProgettoMondo MLAL organizzano, venerdì 29 gennaio alle ore 20,45 presso il Salone della Comunità (Via Medici, 91) di Vicenza, una serata sulla Bolivia con alcuni membri delle due realtà, di ritorno da un recente viaggio nel paese latino americano.
A loro il compito di illustrare la situazione del paese dopo le recenti elezioni presidenziali che hanno riconfermato il Presidente Evo Morales, e di rendicontare su alcuni progetti di cooperazione finanziati anche dalla parrocchia del CIM con il 5%.
La Commissione Giustizia e Pace segue ormai da diversi anni la Bolivia e ha provveduto, in più occasioni nel corso degli anni, a sostenere i volontari di ProgettoMondo MLAL che si sono avvicendati in questo paese, fra i più poveri dell’america latina.
Nella serata verrà presentato anche il nuovo progetto finanziato con il 5% durante l’Avvento 2010 a favore del Centro di Qalauma, per il recupero di ragazzi minorenni con problemi di carcerazione anche pesante.