30.05.12 – Brognoligo di Monteforte d’Alpone (Vr) – Commedia teatrale «Amor e baticor»

L’associazione AVIS Brognoligo Costalunga, con il contributo del Centro Servizio per il Volontariato di Verona, invita mercoledì 30 maggio alle 20.30 ad assistere, presso la piazzetta adiacente alla Baita degli Alpini a Brognoligo di Monteforte d’Alpone, alla commedia teatrale «Amor e baticor», in occasione della festa annuale delle ciliege di Brognoligo.

Ingresso libero. Lo spettacolo è ideato dalla Compagnia Teatrale La Nogara da Cogollo: è una commedia in tre atti di Loredana Cont, con la regia di Mario Busti e Paolo Cracco.
Squarci di vita quotidiana in una casa di riposo, dove i protagonisti sono degli arzilli ultrasettantenni pieni di ricordi e voglia di vivere. Tra simpatie e antipatie, amicizie ed invidie… può nascere l’amore? Tra incomprensioni e complicità fiorisce e cresce il sentimento… che non conosce età…

L’iniziativa ha lo scopo di sensibilizzare la comunità di Brognoligo sull’importanza della donazione di sangue da parte di tutti, dai giovani di 18 anni agli adulti di 60 anni, e sull’importanza del volontariato nella società.

Per informazioni
AVIS Brognoligo Costalunga
Umberto Panarotto
Tel. 349 4472214
e-mail: [email protected]