Il Punto Informagiovani di Trissino, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, sta organizzando il percorso «L’Europa è vicina!», un ciclo di serate informative e formative relative al programma Europeo «Gioventù in Azione», alla realizzazione di alcune esperienze finanziate di Mobilità Europea in uscita e alla creazione di un gruppo di giovani interessati alla stesura dei progetti stessi.
Venerdì 31 maggio si terrà il secondo appuntamento: «Training course» con il Programma Gioventù in Azione. Il workshop è l’occasione ideale per conoscere questa opportunità di Mobilità Europea finanziata. Nello specifico il Training course è un corso di formazione all’estero finanziato dal programma Gioventù in Azione che sostiene in modo alternativo la formazione di leader giovanili, animatori e operatori giovanili, orientatori giovanili e supervisori di questi progetti.
Verranno riportate esperienze in video, proposte future e possibilità di mobilità!
Se sei incuriosito, vuoi raccogliere informazioni o vuoi fare brevi esperienze formative all’estero senza spendere i tuoi risparmi… Iscriviti, la partecipazione è gratuita e l’iscrizione obbligatoria.
Compila il modulo: https://docs.google.com/forms/d/1M85jH6IPP0JtOGoy8utRTmf3E03elo-5q-5mYgil3I8/viewform oppure passa all’Informagiovani di Trissino lunedì e giovedì dalle 16 alle 19.
Il workshop si terrà all’Informagiovani venerdì 31 maggio dalle 17 alle 18.30.
Info: Punto InformaGiovani – Via Manzoni, 10 – Trissino (Vi) – Tel. 0445491457 – e-mail: [email protected]