Bando «Crea Lavoro». Incentivi regionali per le nuove imprese giovanili e per la valorizzazione di idee creative

La Regione Veneto sta promuovendo il bando «Crea-lavoro: creatività giovanile per il Veneto del nuovo sviluppo» che favorisce la nascita di nuove imprese giovanili. Con l’occasione il Servizio Nuova Impresa di Verona Innovazione promuove un incontro aperto a tutti gli interessati dedicato all’approfondimento degli aspetti principali e particolari previsti nella normativa.

Ricordiamo che il bando «Crea-lavoro: creatività giovanile per il Veneto del nuovo sviluppo» promosso dalla Regine Veneto, Direzione Sevizi Sociali, è rivolto ai giovani di età 18/35 anni ed è destinato alla nascita di nuove imprese giovanili e alla valorizzazione di idee creative dei giovani anche ai fini della creazione di nuovi posti di lavoro. Ciascun progetto imprenditoriale potrà essere finanziato per un importo pari ad euro 50.000,00, e dovrà esser previsto un cofinanziamento pari almeno al 10% del finanziamento richiesto.

Il termine fissato per la presentazione delle domande corredate da un business plan è il 15 dicembre 2011.

Il convegno si terrà: Venerdì 2 dicembre 2011 ore 10.30 presso la Sala Transatlantico della Camera di Commercio di Verona

Interverrà all’incontro: Carla Bonsuan, Responsabile Ufficio Giovani – Servizio Famiglia, Regione Veneto

La partecipazione è libera, i posti sono limitati.

Per maggiori informazioni: Servizio Nuova Impresa Tel. 045/80 85 744 – 045/80 85 827 – [email protected]

Per partecipare all’evento è necessario compilare il modulo di Iscrizioni on line:
http://www.veronainnovazione.it/news/?id=327