Concorso «Condividere è bello»

Sono tante le cose che si possono condividere: dei giochi, un pezzo di pizza, un pomeriggio sereno o un momento un po’ triste… Ogni volta che condividiamo qualcosa creiamo una rete sempre più fitta e forte intorno a noi!

Concorso
Possono partecipare tutti da 0 a 99 anni, facendo un disegno, un video, una musica, una fotografia, un racconto, un articolo di giornale, una poesia… ogni cosa vi venga in mente per rappresentare il significato che ha per voi la frase: «Condividere è bello!» (in inglese: “sharing is nice!”). Mandate la vostra creazione, con un titolo: a mano/per posta a: CENTRO POLIDORE,
Via delle Polidore, 10, 37134, Verona (Italia) o per e-mail: [email protected] – www.centropolidore.com. Scadenza: 22 aprile 2012. Premiazione: Nel corso della «Festa dei Popoli» di Cadidavid, VR (12-13 maggio 2012). Premio: un fantastico gioco in scatola per condividere bei momenti insieme agli amici.

L’iniziativa è promossa dalle operatrici che lavorano presso il Centro Polidore (Centro di valutazione, trattamento e ricerca psicologica, logopedica ed educativa).

Problemi a scuola?!? Difficoltà e Disturbi specifici dell’apprendimento: (dislessia, disgrafia, disortografia e discalculia) Difficoltà e Disturbo da deficit d’attenzione e iperattività, Disturbi del linguaggio, Metodo di studio, Aiuto compiti, Lettura animata.

CENTRO POLIDORE
Via delle Polidore, n. 10, 37134, Verona
www.centropolidore.com