Dal 30.11.12 – Soave (Vr) – «Meraviglia e gioia»: laboratorio per veri adulti che hanno conservato il loro bambino interiore

«Meraviglia e gioia»: pratiche possibili e risveglianti…per un’economia dell’illuminazione cellulare!, il 30 novembre e 7-14 dicembre presso «La Foglia e il Vento» di Soave (Vr).
Mi prendo in girotondo, sdrammatizzo, risveglio, gioco, apro sguardo, incontro un buffo me e un buffo te e…rido rido rido. Laboratorio per veri adulti che hanno conservato (senza conservanti!) il loro bambino interiore e la voglia di illuminarsi e scaldarsi davanti ad un fiammifero che si accende! Per sperimentare la pazza ingenuità, la soffice meraviglia e la scoppiettante gioia di ridere insieme e farne magari poesia…

A gioiosa cura di Luisita Fattori (clown Sprizz) da 37 anni sul pianeta Terra, essere umano in formato semplice, pedagogista della gioia in vari ambiti socio-educativi ed animativi. Ha lavorato e lavora con molti maestri alla scoperta di: movimento, gesto, voce e clown. Ama tantissimo la cioccolata, i cani, gli alberi, la Luna, i colori, gli esseri umani e tanto altro. É clown Sprizz dal 2003.

Percorso adatto a chiunque voglia giocare, prendersi in moto e in giro…tondo e sorridere in maniera sana e biologica! Percorso adatto anche a chi tende a soffrire di lamentele o di patè o purè d’animo!! Materiale occorrente: abbigliamento con vitamine, quindi colorato e comodo, coperta, stuoino e un cappello. Il corso si terrà al Museo del Gioco a Soave, presso lo spazio culturale «La Foglia e il Vento», all’interno del parco giochi, dalle ore 20,30 alle 22,30.

Per info e iscrizioni: Luisita: [email protected] – cell: 329 1341168
Quota: 50 euro (45 euro per gli studenti)