Quest’anno la «nostra idea di Pace» sarà la costruzione di un Centro pediatrico in Darfur, Sudan. Dal 3 al 22 ottobre disporremo di un numero unico 48587 per SMS solidali concesso
da tutte le compagnie di telefonia mobile (Tim, Vodafone, Wind, H3g) e da Telecom a sostegno di una campagna di raccolta fondi per la costruzione di un Centro pediatrico in Darfur, Sudan. Il Centro pediatrico e ambulatorio cardiologico farà parte del Progetto sanitario regionale di cardiochirurgia e pediatria che comprende il Centro Salam di cardiochirurgia, sostenuto negli anni passati con la campagna “diritto al cuore”, l’ambulatorio pediatrico di Mayo, in Sudan, e il Centro pediatrico di Bangui, in Repubblica Centrafricana.
Ma per realizzare questo nostro progetto abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti voi, vi chiediamo di darci una mano. Un grazie a tutti dal Gruppo Emergency Bolzano.
http://www.lanostraideadipace.org/