Stage residenziali in Lessinia alla scoperta del proprio clown [iscrizione entro il 13.06.2015]

L’Associazione «RidoRidò» di Verona sta raccogliendo le iscrizioni -che si concluderanno sabato 13 giugno 2015- per gli stage residenziali in programma nella Baita Arnezzo (1200 m s.l.m.) inserita nel Parco Naturale Regionale della Lessinia (Vr).

– Due gli stage previsti per il percorso «Vita da clown», alla scoperta del proprio clown (1° gruppo: 5-11 luglio; 2° gruppo: 30 agosto-5 settembre). Lo stage propone un itinerario emozionale alla scoperta del clown che ognuno ha dentro di sé. A quanti hanno voglia di incontrare il proprio ridicolo e ridere di sé stessi e con sé stessi.

– Stage residenziale «Clown Poeta», sul corpo poetico (23-29 agosto): ricerca del proprio clown attraverso il linguaggio di un corpo poetico. Lo stage è rivolto a tutti coloro che hanno già partecipato a «Vita da Clown».

– Stage residenziale «La Magia della Maschera» (12-18 luglio): percorso all’interno del magico mondo della maschera. «La maschera non nasconde, ma rivela» disse un grande maestro. Mai ci fu frase più appropriata!

Per tutti gli stage residenziali estivi i posti sono limitati ad un massimo di 16 partecipanti per stage.

Per maggiori informazioni: Associazione RidoRidò – www.ridorido.org (pagina formazione) – [email protected]