Verona – Corso di formazione gratuito (48 ore) a sostegno dell’avvio d’impresa [scadenza: 13.07.2015]

«Verona Innovazione» ha aperto le iscrizioni al corso di 48 ore «Young Start Up» (edizione di luglio) per laureati, a sostegno dell’avvio d’impresa e dell’autoimpiego.
«Ci sembra molto utile perchè, oltre al commercialista che ci spiegherà cos’è un bilancio e quali sono i finanziamenti all’avvio d’impresa, abbiamo il consulente del lavoro che ci illustrerà le recenti novità del jobs act, gli orientatori che ci guidano nella valutazione del nostro curricolo esperienziale, anche per capire che carte abbiamo da giocare nel metterci in proprio e, infine, gli esperti di comunicazione, che ci porteranno alla scoperta del social media marketing», spiegano gli organizzatori. I posti disponibili sono 8, altri corsi seguiranno comunque più avanti.

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 13 luglio 2015 in quanto il 14 luglio ci sarà la selezione. Il corso inizierà il 22 luglio 2015.

I prerequisiti per aderire sono quelli di essere laureati under 30, non lavorare nè essere iscritti ad altri corsi di formazione. Occorre inoltre essere iscritti a «Garanzia Giovani», programma regionale a sostegno dei giovani disoccupati under 30.

Per maggiori informazioni: http://www.veronainnovazione.it/servizi/sportello-stage/news/518