Verona. Tecniche attoriali, tango argentino e teatro per bambini

MURMUREteatro Associazione Culturale apre l’«Officina dei laboratori 2009-2010» nella nuova sede di via A.Pisano 67, a Verona. Nel mese di Ottobre saranno attivati i seguenti Laboratori:

Prove d’attore: Laboratorio di tecniche attoriali
Il Martedì dalle 20 alle 23 . Performance conclusiva a Giugno 2010.
Primo incontro Martedì 13 Ottobre ore 20

Accenti di Tango: Laboratorio di tango argentino
Il Martedì dalle 21 alle 22,30. Cicli trimestrali di lezioni.
Primo incontro di prova: Martedì 6 Ottobre ore 21.

In viaggio con Marco Polo: Laboratorio di teatro per bambini
Il Giovedì dalle 17.30 alle 19.30. Un primo ciclo farà tappa il 17 Dicembre , con breve dimostrazione/incontro con i genitori. Un secondo ciclo a partire da Gennaio si concluderà a Maggio 2010 con saggio finale.
Primo incontro Giovedì 15 Ottobre ore 17,30.

Dal successivo mese di Novembre 2009 saranno attivi anche i corsi di Espressione Vocale, Movimento Consapevole, Espressione Corporea.

Per informazioni e iscrizioni ai Laboratori:
[email protected]
Tel. 329.9789797 – 328.1337481- 045.6015020
murmureteatro.blogspot.com

MURMURE è un’associazione culturale, una compagnia teatrale professionale, un gruppo artistico indipendente.
I suoi componenti e fondatori sono: Nicoletta Zabini (attrice, regista e pedagoga teatrale di esperienza ventennale) – Francesca Zoppei (laureata in Dams Teatro, attrice, autrice di testi) – Elisa Zacco (laureata in Lettere Moderne, insegnante , attrice, danzatrice) – Marco Paci (illustratore, artista visivo, scenografo, attore) – Emanuela Tassini (attrice, performer) – Valeria Mai (laureata in Fisioterapia, attrice) – Elisa Zerlottin (laureata in Scienze della Formazione, attrice) – Daniele Adami (tecnico luce, suono, e degli allestimenti scenotecnici)
La formazione e l’esperienza in diverse discipline ed attività teatrali e artistiche (teatro di ricerca e sperimentazione, teatro degli spazi aperti, teatro ragazzi, danza contemporanea, tango, yoga, feldenkrais, arti visive) si incontrano in MURMURE e ne compongono la variegata rosa di competenze.
Le attività vanno dalla creazione di spettacoli alla pedagogia teatrale e alla didattica delle tecniche espressive , con la realizzazione di allestimenti, seminari, progetti e laboratori in campo professionale, educativo e formativo.