Vicenza. Regala un «Buono spesa» targato raccolta, recupero, riparazione e riuso

Siete ancora indecisi sui regali da fare per le feste? Quest’anno puoi regalare dei buoni spesa da utilizzare nei negozi della Cooperativa Sociale Insieme di Vicenza, con la possibilità di scegliere tra le tante e preziose cose che provengono da un accurato lavoro di raccolta, recupero, riparazione e riuso.

Cosa trovi nei buoni spesa che regali? Dentro trovi il lavoro di oltre cento persone occupate nel riuso delle cose e dei materiali, una tradizione di disponibilità ed accoglienza che dura da oltre trent’anni, quattro negozi a tua disposizione per scegliere tra centinaia di «pezzi rigorosamente unici ed usati», una valenza etica ed ecologica che va ben oltre la spesa che avrai affrontato.

Regalarli è semplicissimo. Vai alla cassa e scegli l’importo da donare (l’importo minimo è 5 euro). Il buono spesa sarà subito attivo per una validità di 6 mesi.

Abbiamo preparato per te due simpatiche cartoline regalo tra cui potrai scegliere e troverai un apposito spazio dove potrai indicare il nome di chi fa l’omaggio. Potrai scegliere uno dei tre negozi dell’usato dove fare la spesa (a Vicenza in via Dalla Scola 255 o in via Pecori Girardi 56, ad Arzignano in via Olimpica) e per comodità il buono spesa potrà essere utilizzato «a scalare» per uno o più acquisti fino all’esaurimento del suo valore.

Se ti servono altre informazioni puoi chiamare lo 0444511562 o scrivere a [email protected]