[Warnews • 04.12.04] Non sono veline. Non sono attrici nè cantanti. Decisamente, non si tratta di personaggi famosi. Sono profughi del Darfur, sfollati colombiani, ragazzi palestinesi, afghani e congolesi. Sono i protagonisti del calendario "World War Images 2005" del sito Warnews.it....

IL CALENDARIO DI WARNEWS

Non sono veline. Non sono attrici nè cantanti. Decisamente, non si tratta di personaggi famosi.

Sono profughi del Darfur, sfollati colombiani, ragazzi palestinesi, afghani e congolesi. Sono i protagonisti del calendario “World War Images 2005” del sito
 www.warnews.it, realizzato grazie alla collaborazione di quattro tra i migliori fotoreporter di guerra italiani: Livio Senigalliesi, Piero Pomponi, Simone Stefanelli e Luca Tommasini. Per ricevere a casa tua il calendario è sufficente effettuare una donazione di almeno 10,00 euro.

Il calendario di Warnews è un’opera unica e originale, da esporre, da collezionare, da contrapporre alla vacuità delle mode e delle tendenze più diffuse.

Per un 2005 di pace e di speranza, senza dimenticare la sofferenza di chi vive sulla propria pelle le situazioni di guerra: donne, uomini e bambini che oggi, purtroppo,  non sono per nulla famosi.

Per informazioni:
http://www.warnews.it/index.php/content/view/1380/28/