[Gaetano Giuspoli 27.09.04] Domenica 10 ottobre alle ore 15 presso il Teatro Centrale di San Bonifacio (Via Marconi) avrà luogo il IX° incontro dei Gruppi sposi e coppie della diocesi di Vicenza...

SAN BONIFACIO, 10 OTTOBRE. INCONTRO SULLA FAMIGLIA CON DON LUIGI CIOTTI

Domenica 10 ottobre alle ore 15 presso il Teatro Centrale di San Bonifacio (Via Marconi) avrà luogo il IX° incontro dei Gruppi sposi e coppie della diocesi di Vicenza.
 
Il tema dell’incontro sarà: “Famiglia: luogo di educazione alla solidarietà” e vi prenderà parte nelle vesti di relatore don Luigi Ciotti.
 
E’ l’incontro di avvio dell’attività pastorale relativa alla famiglia, promossa dalla diocesi vicentina; un evento che per la prima volta si tiene a San Bonifacio.
 
Si prevede la presenza di 300 coppie, o più, con i bambini (un centinaio circa) che saranno custoditi dai gruppi Scout del paese. Il servizio di accoglienza delle coppie sarà svolto dalle coppie locali.
 
Nell’atrio del Teatro Centrale verranno allestiti alcuni banchetti: quello della casa editrice “Edizioni Paoline”; un tavolo del commercio equo e solidale; un tavolo dei libri offerti dall’Ufficio della Patorale diocesana. Sarà inoltre presente l’associazione locale che da mesi si sta mobilitando per la raccolta di fondi da destinare alla costruzione di un Ospedale in Costa d’Avorio.