[Gruppo Terzo Incomodo • 04.09.04] Musica per la solidarietà. E’ il connubio ideato dai giovani del Gruppo Terzo Incomodo per sensibilizzare e informare sui progetti solidali sostenuti dall’Associazione Missionaria di San Bonifacio. Sabato sera 11 settembre, infatti, nel piazzale interno dell’Associazione…

SAN BONIFACIO (VR), 11 SETTEMBRE. MUSICA PER LA SOLIDARIETÀ

Musica per la solidarietà. E’ il connubio ideato dai giovani del Gruppo Terzo Incomodo per sensibilizzare e informare sui progetti solidali sostenuti dall’Associazione Missionaria di San Bonifacio.

Sabato sera 11 settembre, infatti, nel piazzale interno dell’Associazione, in Viale delle Fontanelle 38, troveranno ospitalità alcuni stand informativi di varie associazioni di volontariato ed un palcoscenico per due concerti sul quale saliranno, in successione, alle ore 21 gli Urka e alle 22 i straordinari The Fush, la band vincitrice dell’edizione 2003 di Rock Targato Italia.

La manifestazione si avvale del sostegno sia dell’associazione Missionaria, sia del Comune di San Bonifacio. Sarà attivo anche un servizio di ristorazione. Ingresso libero.