[Mlal 11.03.04] Festa della liberazione e ponte del Primo maggio in Brasile, tra l’avvolgente Rio de Janeiro e la spettacolare Salvador de Bahia. E’ l’ultima tentazione del Mlal in materia di Turismo responsabile. Partirà infatti il 24 aprile il prossimo gruppo di “turisti responsabili” che hanno scelto come meta il grande Brasile...

TURISMO RESPONSABILE, DESTINAZIONE GRANDE BRASILE

Festa della liberazione e ponte del Primo maggio in Brasile, tra l’avvolgente Rio de Janeiro e la spettacolare Salvador de Bahia. E’ l’ultima tentazione del Mlal in materia di Turismo responsabile. Partirà infatti il 24 aprile il prossimo gruppo di “turisti responsabili” che hanno scelto come meta il grande Brasile. Tre settimane di tempo e occasioni per immergersi nella cultura, nella musica e nei sapori di questo Paese così importante e così bello. L’itinerario promosso dal Mlal prevede l’approccio a tre realtà diverse come quelle della grande città, Rio, del poco conosciuto entroterra, il Minais Gerais, e delle spiagge incontaminate di Salvador. Qui il Mlal ospiterà i suoi viaggiatori in una struttura di Turismo responsabile, Casa Encantada, veramente a misura d’uomo e immersa nella natura.
Durante il soggiorno ci si potrà cimentare nella danza (capoeira), nella musica (percussioni) e nella solidarietà internazionale con la visita ad alcuni progetti sociali nei quartieri più poveri di Salvador. Le iscrizioni al viaggio sono aperte e vi sono ancora alcuni posti disponibili.

Per informazioni: [email protected]www.viaggisolidali.it