Il 9 ottobre 2018 il gruppo si è ufficialmente costituito nell’Associazione ViveVisioni Impresa Sociale, con sede in Verona [via Cristofoli n.31/A].
Negli spazi del cinema si realizzeranno: proiezioni cinematografiche, un social-bar, spazi e laboratori a disposizione delle varie realtà del territorio e una futura Accademia delle arti cinematografiche a respiro internazionale. Il cinema ha bisogno di essere ammodernato e per questo il gruppo si sta attivando su più fronti per trovare risorse, con una raccolta fondi tra cittadini e cittadine che credono nel progetto, e con bandi pubblici per il recupero di sale cinematografiche.
Per raggiungere l’obiettivo è importante essere in tanti a sostenerlo! Per questo è partita una campagna di azionariato popolare per raccogliere 55 mila euro, per dare impulso al progetto ed integrare il contributo regionale di 47 mila euro.
Puoi partecipare anche tu:
– Donando il tuo tempo e le tue competenze come volontaria/o;
– Con una quota di adesione da 55 euro.
Puoi versare la quota in contanti, durante gli eventi di promozione, oppure con bonifico sul c/c intestato a: Associazione ViveVisioni Impresa Sociale c/o Cassa Padana – Fil. Verona – IBAN IT87O0834011700000002100875 – Causale obbligatoria: Ri-Ciak quota adesione (contestualmente inviaci la scheda di adesione compilata con i tuoi dati a [email protected])
Attualmente i soci sono 225, ne mancano 775: sottoscrivi anche tu la tua quota!
Sostengono il progetto: Università di Verona (Dipartimento Culture e Civiltà), Accademia di Belle Arti, Mag Verona, Camera di Commercio di Verona e la sua Agenzia t2i, Paolo Valerio e Art&Co.
Scarica la scheda di adesione: [ visita il sito ]
Per maggiori informazioni: [ visita il sito ]
Contatti: [email protected] – 347.9866921 – Facebook