Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

10-13.02.2018 – Monteforte d’Alpone (Vr) – Programma del «69° Carnevalon de l’Alpon»

Monteforte d’Alpone (Vr), terra del vino Soave Classico, dal 10 al 13 febbraio 2018 vi dà appuntamento per il «69° Carnevalon de l’Alpon», uno dei più importanti carnevali del Veneto. Ogni anno, infatti, arrivano migliaia di ospiti da tutta le regione.

Tre saranno le sfilate: sabato 10 febbraio, nel centro storico, alle 20,30 partirà la 31^ grande e magica Sfilata Notturna di carri allegorici e gruppi mascherati, ricca di colori e giochi di luce.
Domenica 11 febbraio, nelle frazioni di Brognoligo e Costalunga, alle 14,30 si svolgerà il «32° Carnevale dei Bambini», una sfilata di carri dedicata ai bambini. Infine, martedì 13 febbraio a partire dalle 14,30, nel centro storico, ci sarà la «69a grande e storica Sfilata di carri allegorici e gruppi mascherati».

Imperdibile l’appuntamento di lunedì 12 febbraio alle 20,30: nel Palazzetto dello Sport di Monteforte andrà in scena il «69° Luni Pignatàro», la serata di cabaret più famosa e divertente del veronese a cui parteciperanno numerosi comici, musicisti e soprattutto cantanti. Come da tradizione vincerà chi si beccherà più fischi e rulli di “pignàte”.

Il programma completo » [ clicca qui ]

Dettagli

Inizio:
Fine:
Categoria Evento: