[Sbilanciamoci! e GRILLOnews • 22.10.04] La Campagna Sbilanciamoci! promuove una petizione per chiedere al Governo e al Parlamento italiano di rimettere la spesa pubblica al centro di una strategia di sviluppo, coesione sociale e ridistribuzione del reddito...

FINANZIARIA. FIRMA LA PETIZIONE DI «SBILANCIAMOCI!»

La Campagna Sbilanciamoci! promuove una petizione per chiedere al Governo e al Parlamento italiano di rimettere la spesa pubblica al centro di una strategia di sviluppo, coesione sociale e ridistribuzione del reddito che allarghi la sfera dei diritti sociali; di dare più forza a politiche economiche e pubbliche che vadano nella direzione di un modello di sviluppo fondato sulla sostenibilità ambientale, la qualità e la promozione sociale, la dimensione europea ed internazionale di una politica di pace e di cooperazione allo sviluppo fondata sull’accesso ai diritti e non sulla conquista di nuovi mercati.
 
Firma la petizione cliccando su:
http://www.sbilanciamoci.org/petizione2004/ 
 

 
PADRE ANGELO CAVAGNA INIZIA OGGI IL DIGIUNO PER UNA FINANZIARIA DI PACE

[22.10.04] L’instancabile animatore del G.A.V.C.I., padre Angelo Lavagna, inizierà oggi, venerdì 22 ottobre, un DIGIUNO A TEMPO INDETERMINATO SALVO LA VITA.

Tre gli obiettivi principali dell’iniziativa: 1- tagli alle spese militari; 2- aumento dei trasferimenti agli ENTI LOCALI; 3- reintroduzione nella FINANZIARIA dei “250 milioni di euro per la COOPERAZIONE INTERNAZIONALE” recentemente stornati.

Chi intende aderire a questa campagna “PER UNA FINANZIARIA DI PACE”, con il digiuno e/o con l’adesione, è pregato di segnalarlo o chiedere informazioni al G.A.V.C.I.: Telefono 0516344671 – E-mail: [email protected]