[Comune di Verona • 05.08.04] Nuovi contributi per i progetti attivi nell’ambito dell’assemblea Municipio dei Popoli. A partire da giovedì 29 luglio e fino al 30 settembre, le associazioni, le fondazioni, i comitati che operano nel campo della cooperazione decentrata, della solidarietà internazionale e dell’educazione allo sviluppo potranno presentare la domanda al Protocollo del Comune di Verona...

VERONA. CONTRIBUTI PER LA COOPERAZIONE INTERNAZIONALE

Nuovi contributi per i progetti attivi nell’ambito dell’assemblea Municipio dei Popoli. A partire da giovedì 29 luglio e fino al 30 settembre, le associazioni, le fondazioni, i comitati che operano nel campo della cooperazione decentrata, della solidarietà internazionale e dell’educazione allo sviluppo potranno presentare la domanda al Protocollo del Comune di Verona.

«Nonostante i tagli agli enti locali effettuati dal Governo – spiega l’assessore alle Relazioni internazionali Gian Gaetano Poli – l’Amministrazione comunale ha voluto ribadire il proprio impegno a favore della cooperazione decentrata, confermando lo stanziamento di fondi, che cercheremo di utilizzare con la massima trasparenza ed efficacia possibile».

La domanda di contributo potrà anche essere spedita, sempre entro il 30 settembre, a Sindaco – Comune di Verona – Piazza Bra 1 – 37121 Verona. Sulla busta dovrà essere riportata la dicitura “Cooperazione internazionale”.

Il bando completo è disponibile sul sito internet www.comune.verona.it/pace e all’Ufficio per le relazioni con il pubblico, in via degli Alpini 9, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17.

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai numeri 045 8077665/7754/9621, o all’indirizzo di posta elettronica [email protected].